Per offrirti un servizio su misura Dimore & Dimore utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookie. OK Scopri di più
Immobile non più disponibile
Contattaci al +39 0323 405040
per altre proposte.
Codice | F0231 |
Tipologia | Immobili Commerciali |
Località | Varese |
Contratto | Vendita |
Mq. | 210 Mq. |
Locali | 4+ |
Bagni | 3 |
Riscaldamento | Autonomo |
Livelli | 1 |
Classe energetica | In fase di definizione |
Anno costruzione | 1600 |
Anno ristrutturazione | 2010 |
Condizioni | Ristrutturato |
Occupazione al rogito | Libero |
Prezzo | Trattativa in Agenzia |
Immobile non più disponibile
Contattaci al +39 0323 405040
per altre proposte.
Codice | F0231 |
Tipologia | Immobili Commerciali |
Località | Varese |
Contratto | Vendita |
Mq. | 210 Mq. |
Locali | 4+ |
Bagni | 3 |
Riscaldamento | Autonomo |
Livelli | 1 |
Classe energetica | In fase di definizione |
Anno costruzione | 1600 |
Anno ristrutturazione | 2010 |
Condizioni | Ristrutturato |
Occupazione al rogito | Libero |
Prezzo | Trattativa in Agenzia |
Centro estetico a Varese in vendita, situato nella eclusiva via pedonale del caratteristico ed elegante centro storico della città. Nella tranquillità di un antico palazzo ex convento del 600 è stato realizzato al piano terra un centro benessere moderno e accogliente con arredi su misura di designer, come le porte ed i lavelli in cristallo nero.
Il centro con i suoi servizi personalizzati di: Estetica, Solarium, massaggi corpo, viso e tisaneria, dimagrimento, occupa uno spazio di mq 210 suddiviso in quattro aree dove il cliente è servito nella più assoluta privacy e relax.
Ristrutturato nel 2010 è composto da sala reception con attesa clienti, salone Hair fashon e ristrutturazione unghie, corridoio dove si allineano le 9 cabine, di cui tre adibite a solarium, le altre per l’estetica hanno lavabi e docce.
Tutte le zone sono climatizzate, controllate da impianto antifurto, videosorveglianza e copertura Wi Fi .
Diffusione audio separata con impianto stereo e musica in ogni locale e cabina.
Materiali e finiture di prestigio con doppia pavimentazione per proteggere il serizzo del '600.
Luci a led a basso consumo. Caldaia indipendente, pompa di calore con impianto autonomo.
Il Centro benessere dispone anche un area dipendenti con bagno, lavanderia e ristoro.
La struttura comprende 3 bagni dei quali 1 per disabili.
Sono presenti i seguenti macchinari estetici: lampada viso alta pressione esafacciale, lampada corpo lettino con vibromassaggio, lampada corpo abbronzatura spray allo zucchero di canna; compressore abbronzatura viso; ovetto termoculla sauna cromoterapia; macchina viso oxy ossigeno terapia; 2 impianti separati, aria condizionata con pompa di calore LG con canalizzazione. Tavolo nails e apparecchiature mani. Area Hair fashion 3 sedute, lavatesta , caldaia separata , mobili arredo e lavello 1 macchinario massaggio endodermico Dren Up corpo viso. Televisore area nails, play station, stampante, stampante personal card.
Affitto muri € 20.000 annui comprensivi di spese condominiali.
Esclusiva Proprietà Collinare con Rustico da Ristrutturare e Accesso al Lago di Comabbio
Rustici e Casali Comabbio
€ 450.000 Negoziabili
Crediti
Ma2.it